7After

“7After”, diretti allo stomaco. La fusione elettrica di un post-grunge che è anche new wave, corrosivo, lirico portato all’estremo nello stile classico della cantante Romina. Convincono poco l’orecchio dei più, ma dopotutto, è sperimentazione, inutile pensarla diversamente.

7after

Guarda ora L’INTERVISTA dei “7After” in esclusiva nel backstage di Emergenza Festival, live dal Black Out di Roma. E il LIVE REPORT FOTOGRAFICO della serata su Facebook!

Annunci

3 commenti su “7After

  1. Angelo ha detto:

    Secondo me invece sono stati il gruppo che ha ha proposto la migliore “proposta musicale”!!!!Veramente energici,graffianti e…che voce Romina!!!!Hanno tenuto benissimo il palco e hanno fatto cose fuori dai soliti standard…un peccato che non siano andati avanti!!!!Bravissimi Seven……avete acquistato un nuovo fan 🙂

    • Cristiano ha detto:

      Grazie Angelo, nella serata di ieri ci interessava principalmente fare una buona performance e colpire orecchie disposte ad ascoltare musica che non per forza deve rientrare in schemi,generi,suoni prefissati. Questo è il progetto 7After e se nella serata di ieri siamo riusciti a conquistare anche un solo fan in più… per noi è già una vittoria, non chè un’ulteriore stimolo per continuare questo progetto musicale. Continua a seguirci e grazie dell’apprezzamento.
      Colgo l’occasione per ringraziare anche lo staff e i tecnici di Emergenza, buonissima organizzazione che ha reso sicuramente più semplice il compito a noi musicisti.

      • Angelo ha detto:

        Si mi siete piaciuti tantissimo davvero complimenti!!!Ma sbaglio o il bassista ha un pò la r moscia :)???Come intonazione e voce ci stava davvero bene….magari provasse a fare qualche lezione di dizione cosi si capirebbe ancora meglio di come cmq già si capisce,il batterista pure è una macina non ha sbagliato un colpo e mai fuori tempo….ma suonava col click?Romina mi ha incantato…che voce e il chitarrista secondo me ha trovato le melodie e le distorsioni giuste a scapito di una tecnica che a volte mettono tanti altri…ma che magari stona o strafanno troppo!!!!!!!!Spero facciate ancora nuovi concerti prossimamente…..verrò a vedervi!!!Bravi,bravi,bravi….:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...