Turn Over

Cantautorato tutto italiano sul palco di Emergenza Festival con i “Turn Over”. Il repertorio attinge ad una tradizione folk-acustica, carica di impegno morale, consapevole di trasmettere un messaggio attraverso l’arte di cui si fa primario portavoce. Il precipitato chimico del vissuto della band imprime nello stile che porta in scena un accento personale, serio e maturo. Adattissimo il timbro, disinvolto il suono. Di qualità nel complesso.

Guarda ora L’INTERVISTA ai “Turn Over” in esclusiva nel backstage di Emergenza Festival, live dal Black Out di Roma. E il LIVE REPORT FOTOGRAFICO della serata su Facebook!

Annunci

2 commenti su “Turn Over

  1. Augusto ha detto:

    Ma non dovrebbe essere un contest per giovani band? Questi più che turn over mi sembrano molto Over (nels senso di età). E poi non è corretto che con figli, mogli suocere cognate e colleghi al seguito ci si faccia strada a spese di giovani ragazzi. Ma andate a suonare al Geronimo!!!!

  2. Augusto ha detto:

    Non mi sono piaciuti. Non mi è piaciuto il fatto che in un contest per giovani band emergenti arrivino questi attempati musucisti da spiaggia a togliere la speranza a giovani validi rockers. Più che turn over questi sono OVER (nel senso dell’età). E poi non vale portare mogli, figli, suocere e cognati ad alzare la mano, ma restate a vedere Sanremo!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...